user_mobilelogo

 

I nostri trattamenti per migliorare la vostra salute

Mani

 

Con l'età, anche la cute delle mani perde elasticità, diventa rugosa e discromica, anche a causa dell'esposizione al sole e della sollecitazione continua dovuta alla mobilità di questa parte del corpo.
Il tessuto fibro-adiposo, assotigliandosi, mette in evidenza i tendini, le ossa e le vene superficiali che, avendo perso elasticità, sono più dilatate e sulle mani compaiono quelle antiestetiche macchioline rosse, meglio conosciute come 'lentigo solari senili' (discromia).

Piedi

 

I piedi sono il nostro cuore periferico e le radici che ci collegano alla terra. Ancorati al suolo, i piedi garantiscono equilibrio nella posizione statica, e propulsione nel movimento.
Nelle discipline orientali, il piede è visto come fonte di energia oltre che mappa riflessa degli organi vitali.
Questi motivi e tutta una serie di problemi ben conosciuti: pelle arida, ispessimenti, gonfiori, micosi, dovrebbero esortare tutti a trattarli in modo adeguato.
Il momento ideale per occuparci di loro è il pedicure, che può essere trasformato in uno speciale trattamento di benessere e sollievo grazie ai trattamenti idratanti, purificano, deodorano e li proteggere da infezioni e micosi (funghi) rendendo così la pelle liscia e vellutata.

Viso

 

Il viso è il nostro primo bigliettino da visita, dice tutto di noi. Avere un aspetto fresco e rilassato è sempre espressione di cura e benessere personali. Proprio al viso dedichiamo il primo gesto di cura quotidiana fin dal mattino e la maggior parte dei trattamenti di bellezza e protezione.
Da anni milioni di donne scelgono i prodotti viso a marchio conosciuti e sicuri perché coniugano la gradevolezza di un cosmetico e la sicurezza dermatologica di sempre.
In inverno o in estate, in ufficio o in vacanza la pelle secca è un fastidio che sembra non risolversi mai. Le maschere naturali hanno un potere curativo ed emolliente e se abbinate alla giusta alimentazione riscuotono successo nelle crepe della nostra pelle.

Depilazione

 

La depilazione consente un’asportazione del pelo solo a livello del fusto e questo determina una crescita dopo un paio di giorni. È certamente un metodo indolore che però non lascia la pelle liscia a lungo.
Può essere effettuata: con depilazione chimica usando creme depilatorie, saponi depilatori, schiume depilatorie, gel depilatori che trasformano la cheratina dei peli in corpi amorfi.
L’epilazione è certamente molto più dolorosa rispetto alla depilazione ma consente di ritardare la crescita del pelo di 20 giorni poiché il pelo è estirpato integralmente.
È preferibile farla eseguire da un estetista e occorre essere predisposti anche al dolore. Si tratta di una tecnica non consigliata a chi soffre di vene varicose, capillari dilatati in superficie poiché può causare dei travasi sanguigni.

Corpo

 

Come accade per il viso, anche il corpo è soggetto al processo di invecchiamento e disidratazione cutanea, cause di secchezza ed inaridimento dei tessuti.
La pelle del corpo, infatti, necessita di essere idratata e protetta costantemente, non solo per ritrovare morbidezza ed elasticità, ma anche per contrastare e prevenire gli inestetismi cutanei. Prodotti molto validi da anni offre soluzioni di qualità e la migliore specializzazione dermatologica ad ogni problema legato alla cura del corpo.
Idratazione
I prodotti per donare alla pelle del corpo un’idratazione ottimale, grazie ad un sistema idratante intensivo di Acido Ialuronico che penetra lo strato corneo in profondità.
Principi attivi ed eccipienti ad elevato grado di purezza. Non comedogenici. Profumazioni senza allergeni.
Smagliature
Specifica per prevenire ed attenuare le smagliature e per migliorare esteticamente le imperfezioni cutanee di diversa natura
Una Atelier di trattamenti soggettivi possono migliorare la salute del nostro corpo per esempio:
Trattamento Antirughe corpo e luminosità, tono e compattezza, pelle secca, anelastica e cicatrici. Pelli Intolleranti. Inestetismi della cellulite. Seno e décolleté. Mani e Labbra. Snellimento.

Solarium

 

Esistono vari tipi di solarium: lettini che possono essere alta o bassa pressione alcuni dispongono anche di aria condizionata, musica, acquabreez; docce possono essere alta o bassa pressione, aperte antipanico generalmente composte da 4/5 colonne(Totem), o chiuse; infine le lampade viso che sono solo ad alta pressione tri/quadri o esafacciale.
Per una corretta abbronzatura: pulire la pelle e non assumere antibiotici o tanto meno farmaci fotosensibili, togliere le lenti a contatto prima di effettuare la lampada, inoltre in caso di carnagione chiara non bisogna superare 6/8 minuti alla prima esposizione.
Anche qui vari sono i trattamenti quali:
Attivante Abbronzatura
È il trattamento di preparazione all`abbronzatura, da effettuare prima delle vacanze, che grazie al phy saccaride AG prepara le difese della pelle e attiva la produzione di melanina, per un colorito più rapido e omogeneo.
Solarium Facciale
Una comodissima poltrona solare dotata di un ampio schermo solare per viso e decolleté, vi coccolerà durante il trattamento grazie anche alla possibilità di ascoltare la vostra musica preferita.
Solarium Verticale
Un solarium verticale in grado di offrire un'eccezionale sensazione di bagno solare. Un effetto assolutamente avvolgente oltre ad una nuova dimensione di spazio ed aria combinati alla luce. Un solarium disegnato attorno al corpo.
Solarium Relax
Efficiente, ergonomico e comodo, il nostro solarium relax offre un’abbronzatura veloce e duratura, facendo convergere in un tutt’uno: sensazione di benessere generale per tutto il corpo, alta tecnologia di realizzazione e massimo comfort.

Acconciature

 

Per conoscere le acconciature più trendy non è necessario soffermarsi sulle solite passerelle delle sfilate di moda. Anche gli eventi modani del Cinema e dello Spettacolo possono suggerire delle idee per il look per i vostri capelli.
Per ogni stagione un look, se le giornate si mantengono calde e soleggiate al prossimo l’autunno il capello risente il cambio di stagione, così con l’arrivo dell'inverno, stagione fredda impone, dunque, pensare a nuovi stili, sia nel taglio che nel colore dei capelli.
Chi ha detto che l’uomo sta bene solo con i capelli corti? La popolazione maschile può permettersi anche dei tagli un po’ più lunghi del corto, ovvero i tagli medi che incorniciano il volto esaltando zigomi e linee ben disegnate e altamente virili.
La Donna, il caschetto alla francese è un taglio corto diffusosi nella Francia a cavallo degli anni ’20 e ’30 e rimasto in voga fino ai giorni nostri, con delle varianti sempre più moderne e attuali. Questo taglio è davvero molto corto e si adatta a donne con visi tondi e ben delineati, mentre è sconsigliato a a quelle con visi paffuti o con difetti del viso troppo evidenti, come il naso lungo o grosso.
Avete una figlia in età da prima comunione e non sapete che tipo di acconciatura da cerimonia le si adatta meglio per questa occasione? Le soluzioni per acconciare una bambina in occasione di cerimonie varie, sono davvero infinite, basta semplicemente adattarle ai suoi gusti, alla lunghezza e al tipo di capello.
Quante volte ai pensato di tagliarti i capelli da sola. L’idea ha tentato molte, forse per risparmiare la spesa del parrucchiere o per provare un’esperienza nuova. Le più avvezze alla moda del taglio di capelli fai da te sono le mamme che si “avventano” sulle teste dei propri figli.